Con Venom #200, da poco disponibile nelle fumetterie statunitensi, Donny Cates e Ryan Stegman salutano il simbionte.  Dopo ben quattro anni, il team creativo ha concluso la run incentrata su Eddie Brock durata ben duecento albi. Nel corso degli anni, Cates e Stegman hanno sconvolto la vita del nostro Eddie,  svelando diversi segreti legati ai simbionti, esplorando allo stesso momento la natura di Venom.

Ovviamente, durante tutto questo tempo, non sono di certo mancati gli eventi, come ad esempio Absolute Carnage e King In Black i cui avvenimenti hanno influenzato tutto il Marvel Universe. Non poteva mancare, dunque, il video di addio da parte degli stessi Donny Cates e Ryan Stegman.

Come spiegato dallo stesso autore:

Concluderemo la storia proprio come è iniziata – cambiando tutto ciò che pensavate di sapere e preparando il terreno per qualcosa che cambierà Eddie e l’Universo Marvel.

Continua Stegman:

Abbiamo fra le tavole più belle in assoluto nel numero duecento. Se pensavate che Venom con un’ascia ed una stella sul costume fosse folle, non avete ancora visto niente!

Le affermazioni del team creativo vi hanno resi ancora più curiosi? Non perdete altro tempo e guardate il loro video!

Venom #200 è disponibile nelle fumetterie statunitensi ed online dal 15 giugno. Non possiamo non attendere ulteriori aggiornamenti sul futuro del simbionte!

Fonte: Marvel