BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il quinto volume della serie Princess Maison di Aoi Ikebe.

La determinazione di Sachi Numagoe nel realizzare il suo sogno di comprare una casa tutta per sé ha ispirato e appassionato le persone che la circondano, che ora si rivelano essere amiche sincere. Il cast vario e incredibilmente umano che abbiamo conosciuto fin qui si riunisce intorno a lei, e ognuna sembra più stimolata a raggiungere la propria felicità ponendosi nuovi obiettivi.

Sachi ha finalmente realizzato il suo sogno di comprare casa, ma ha capito che non sarà questo a cambiarla. Sono le piccole cose della vita a renderla felice e lei le guarda con stupore infinito. Giunge al penultimo volume la serie manga di Aoi Ikebe, già diventata una serie TV in Giappone e ora amatissima anche in Italia, che racconta la vita nella Tokyo di oggi attraverso le aspirazioni e le difficoltà delle giovani donne.

In questo penultimo volume della serie, la mangaka Aoi Ikebe intreccia storie di donne giovani e adulte dando spazio a nuove riflessioni sulla vita da nubili e le aspirazioni personali, senza tralasciare i consueti consigli pratici e le strategie per trovare la casa ideale in una grande città come Tokyo.

Princess Maison vol. 5 è disponibile in libreria e fumetteria dal 24 giugno 2021