In una precedente news, vi abbiamo parlato della nuova serie targata Disney Monsters at Work,  proseguo delle pellicole cinematografiche con protagonisti James P. “Sulley” Sullivan e Mike Wazowski. In quell’occasione, riportavamo alcune immagini riguardanti i personaggi che faranno parte del cast e che si sarebbero uniti ai protagonisti che già abbiamo avuto modo di conoscere grazie alle pellicole Monsters & Co. e Monsters University.

Monsters

La storia racconterà come la società dei mostri sia cambiata dopo aver deciso di utilizzare non la paura dei bambini come fonte di energia, ma bensì la risata. Torneranno personaggi come Ms. Flint e Tylor Tuskmon, che adesso fa parte del Monsters, Inc. Facilities Team.

Ora, finalmente, potremo dare uno sguardo a questo nuovo progetto che approderà su Disney+, grazie al teaser trailer diffuso online, in cui ritroveremo Sulley e Mike, doppiati in lingua originale da John Goodman e Billy Crystal. Tra i nuovi personaggi, invece, Tylor avrà la voce di Ben Feldman, Fritz sarà interpretato da Henry Winkler e Val Little da Mindy Kaling.
Eccolo di seguito:

Fonte: Youtube