La serie animata incentrata sulle avventure di Harley Quinn e Poison Ivy avrà un sequel a fumetti che sarà disponibile a partire da settembre.  Il lavoro si intitolerà Harley Quinn: The Animated Series – The Eat, Bang, Kill Tour e avrà inizio proprio dopo la conclusione della seconda stagione della serie animata. Ai testi, troviamo Tee Franklin (Bingo’s Love), affiancato da Max Sarin ai disegni mentre Taylor Esposito servirà da letterista. La serie a fumetti è stata  precedentemente menzionata dalla DC durante il ComicsPro tenutosi a febbraio ed adesso è stata finalmente annunciata ufficialmente.

Di seguito trovate la sinossi del fumetto:

Harley ed Ivy faranno il viaggio del secolo! Dopo il disastroso matrimonio, Harley Quinn e Poison Ivy sono in fuga dal Commissario Gordon e dal Dipartimento di Polizia di Gotham City! Nonostante sembri divertente, Ivy è ancora preoccupata per aver lasciato Kite Man all’altare. Fortunatamente, Harley ha in mente il piano perfetto per farle dimenticare il matrimonio!

harley quinn: the animated series

Secondo alcuni report, Harley Quinn: The Animated Series -The Eat, Bang, Kill Tour potrebbe arrivare poco dopo la terza stagione della serie animata. Il co-showrunner Justin Halpern ha affermato che la nuova stagione probabilmente sarà disponibile su HBO Max verso la fine del 2021 oppure ai primi del 2022. Dunque dobbiamo solo attendere le date ufficiali sia per la serie televisiva, che per la pubblicazione del fumetto!

Fonte: Comicbook