I tantissimi abbonati di Crunchyroll ormai si saranno abituati a leggere tra le novità del 2021 Tower of God, manhwa sudcoreano disegnato e ideato da Lee Jong-hui, serializzato sulla piattaforma Naver Webtoon dal 2010. Nel 2020 l’opera è sbarcata sul piccolo schermo grazie alla TMS Entertainment. Grazie a Star Comics, finalmente giungerà in Italia anche la versione cartacea. L’autore ha dato la notizia attraverso un comunicato stampa:

Se vuole trovare delle risposte, se vuole incontrare la ragazza, si diriga in alto.

Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare la sua amica Rachel, persino scalare la leggendaria e insidiosa torre. Ma ad ogni piano c’è una prova da affrontare, per proseguire al livello superiore, e raggiungere tutte le verità, la gloria e la felicità di quest’universo che vengono stabilite in cima alla torre.

Il momento che tantissimi lettori italiani stanno aspettando da mesi è quasi arrivato. Il primo volume del Webcomic di successo mondiale Tower of God sarà finalmente disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 16 giugno. Lo stesso giorno, coloro che hanno prenotato una copia della versione Variant, potranno recarsi in fumetteria a ritirare il proprio volume firmato e dedicato dall’autore durante gli Star Days 2021.

Per tutti i fan dell’opera non resterà che segnarsi il 16 giugno per correre in fumetteria ed immergersi nel primo numero di questa meravigliosa storia.