The Boys, la serie televisiva basata sull’omonimo lavoro di Garth Ennis e Darick Robertson è stata un vero successo di pubblico e critica per le stagioni prodotte finora, garantendo anche un grande boost di popolarità al fumetto.

A seguito del cliffhanger che ha chiuso la seconda stagione, l’inizio delle riprese è stato estremamente atteso dal pubblico. L’attesa sembra essere finalmente giusta a termine poiché, come svelato da Eric Kripke e Karl Urban, la produzione della terza stagione di The Boys è ufficialmente cominciata.

Adesso i fan possono esultare, perché Amazon ha mostrato, tramite la propria pagine Twitter, l’attore Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, che vi mostriamo a seguire.

La terza stagione di The Boys promette grandi cose. Nel season finale della seconda abbiamo visto Billy Butcher perdere tutto e sarà proprio questa sete di vendetta, più forte che mai, a condurci verso una definitiva resa dei conti contro Patriota e ciò che rimane dei Sette dopo la perdita di Stormfront ed il “tradimento” di Starlight e Queen Maeve.

 

Fonte: Twitter