Nella giornata di eri, Marvel Comics ha reso noto il nuovo team creativo che curerà la nuova testata incentrata su  Hulk. Si tratta di Donny Cates e Ryan Ottley. Le novità però non finiscono qui in quanto la casa editrice ha poi continuato a sorprendere i lettori con gli annunci e questa volta parliamo di… Venom! Con il seguente comunicato stampa, la Casa delle Idee ha dunque diffuso il team creativo che curerà il titolo incentrato sul simbionte ed ovviamente, i fan non potranno rimanere di certo delusi.

Dopo Donny Cates e Ryan Stegman, saranno Al Ewing e Ram V a raccontarci le avventure di Venom – nello stesso stile che ha reso Immortal Hulk un successo. Ewing e Ram V saranno affiancati da Bryan Hitch ai disegni: il futuro del simbionte dunque è nelle mani del magistrale team creativo e non potete immaginare cosa vi aspetta.

al ewing

A parlare della notizia è lo stesso Ram V:

Quando gli editor mi hanno contattato e mi hanno parlato di Venom con Al Ewing e Bryan Hitch, non ero minimamente preparato! La storia si espanderà e porterà il simbionte verso destinazioni inaspettate.
Non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori novità dalla Marvel!
Fonte: Marvel