La pubblicazione del cinquantesimo ed ultimo albo di Immortal Hulk è prevista per settembre oltreoceano. Come annunciato dallo stesso scrittore Al Ewing la serie si concluderà con Immortal Hulk #50. Nel frattempo, la Marvel ha annunciato diversi spin-off ma non solo. La casa editrice ha già scelto il team creativo che  curerà la prossima serie regolare dedicata al Golia Verde.

A novembre, dunque, Hulk tornerà nelle fumetterie statunitensi con una nuova serie regolare scritta dall’amato Donny Cates, che ha già scritto personaggi come Venom e Thor, ed illustrata da Ryan Ottley, noto per Amazing Spider-Man ed Invincible.

cates

Il talentuoso team creativo costruirà una nuova, incredibile era per Hulk che avrà inizio quando Bruce Banner trova un metodo piuttosto radicale per controllare il mostro dentro di lui. Sarà la fine per il Golia Verde? Oppure la nuova soluzione creerà qualcosa di nuovo, con conseguenze importanti? Preparatevi ad immergervi dentro la rabbia di Hulk in questa epica – e distruttiva – avventura.

A parlare della possibilità di scrivere il personaggio è lo stesso Cates:

La Marvel mi ha dato fra le mani il più potente la fuori. Hahaha, ragazzi, non siete pronti per tutto questo. Scoprirete cosa succede quando io e Ryan ci arrabbiamo… indovinate? Beh, siamo sicuri che vi piaceremo molto.

cates

Hulk #1 sarà disponibile a partire da settembre, edito da Marvel Comics.

Fonte: Marvel Comics