La Marvel Comics ha intenzione di continuare il filone What If? recentemente ripreso grazie a Spider-Man: Spider’s Shadow con i testi di Chip Zdarsky ed i disegni  di Pasqual Ferry. La storia segue una realtà alternativa dove Peter Parker non ha mai rinunciato al simbionte di Venom.

Adesso, secondo quanto rivelato tramite il podcast This Week in Marvel, la casa editrice vorrebbe pubblicare un’altro What If?, con i testi dello stesso Zdarsky. In più, l’editor-in-chief C.B. Cebulski ha anticipato che probabilmente, vedremo molti più autori coinvolti per la linea What If?, anche prima del previsto. Di seguito le parole di Cebulski durante in podcast:

Andrà certamente avanti. Chip ha già alcune idee dopo Spider’s Shadow. Un progetto è già stato approvato e dunque inizierà a lavorarci fin da subito. Inoltre potrebbero unirsi altri autori, ci sono troppe belle storie da raccontare.

zdarsky

Ricordiamo che Spider-Man: Spider’s Shadow è stata ben accolta dai lettori, dunque proprio per questo motivo, dopo essere stata inizialmente annunciata come una miniserie composta da quattro albi, è stato aggiunto un numero in più, per un totale di cinque albi.  Questo potrebbe stare a significare che la Casa delle Idee abbia intenzione di allungare la formula dei What If?, inizialmente pensati come one-shot o storie divise in soli due parti. Oltre ai fumetti, non è da dimenticare la serie animata What If…? attualmente in lavorazione per Disney+.
Fonte: Gamesradar