Questa settimana sono iniziate le riprese di Shazam: Fury of the Gods, in Atlanta. Proprio per questo motivo il regista David F. Sandberg, come alcuni membri del cast, hanno iniziato a condividere diversi aggiornamenti. Ogni attore si è dimostrato entusiasta di prendere parte al lavoro, specialmente il protagonista Zachary Levi. Lo stesso, ha infatti postato una foto su Instagram per celebrare l’inizio della produzione.

Shazam: Fury of the Gods è ufficialmente in produzione! Ringrazio i Warner Bros. Studios, New Line Cinema e la DC Comics per aver visto il sedicenne dentro di me ed aver creduto che fosse ciò che serviva. Onestamente, il me di sedici anni se la sarebbe fatta sotto sapendo cosa il futuro avrebbe avuto in serbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi)

Shazam! The Fury of the Gods arriverà a partire da giugno 2023, con David F. Sandberg con un cast formato da Zachary Levi come Shazam, Jack Dylan Grazer nel ruolo di Freddy Freeman, Asher Angel è Billy Batson, Marta Milans come Mama Rosa, Helen Mirren nei panni di Hespera, Lucy Liu, recentemente entrata nel cast, come Kalypso ed infine Rachel Zegler in un ruolo non ancora diffuso.  Nel frattempo, ad aprile, ha avuto inizio la produzione di Black Adam  con protagonista Dwayne The Rock Johnson e diretto da Jaume Collet-Serra.

Fonte: Instagram