Questa estate Dan Mora fa ritorno nell’Universo dei Power Rangers in occasione di Mighty Morphin #10, albo speciale scritto da Ryan Parrott  (Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles) con Raùl Angulo e Jose Enrique Fernández ai disegni, mentre Ed Dukeshire servirà da letterista. Qui, verrà rivelato un segreto legato al passato di Zordon che cambierà definitivamente tutte le vostre opinioni sul Power Ranger.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi dell’albo.

Scoprite cosa lega Zordon alla residenza di Bandora sulla luna, la casa moderna di Rita Repulsa. Quando ad un assassino viene mandato sul pianeta natale di Zordon per porre fine alla protezione di un’antica arma, il Power Ranger rimane ferito  ed il suo mentore Zophram dovrà prendere una decisione che cambierà il futuro di tutta la squadra.

La copertina principale per Mighty Morphin #10 è a cura di Inhyuk Lee, ma saranno disponibili anche delle variant a cura di Eleonora Carlini,  Rian Gonzales e Dan Mora.

Nel frattempo, ricordiamo che la serie animata dedicata ai Power Rangers è una delle più longeve in assoluto con i suoi quasi ventotto anni di messa in onda  ed i circa 900 episodi. Il franchise è stato creato nel 1993 da Haim Saban  e con Power Rangers Dino Fury celebrerà il ventottesimo anniversario.

Fonte: Boom! Studios