I ragazzi più grandi molto probabilmente si ricorderanno di Another, seinen manga del 2012, firmato Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara.

L’opera presenta tratti angoscianti e sovrannaturali, tratti che tengono incollati gli utenti dalla prima all’ultima pagina.
La Star Comics, casa editrice che in passato aveva pubblicato la storia, ha appena rilasciato in un’intervista ufficiale, che ad ottobre sarà possibile rivivere le macabre avventure della protagonista grazie alla New Edition, disponibile in due volumi.

Per chi non sapesse la storia, il manga segue Misaki, una ragazzina delle medie morta per cause misteriose, e nonostante i suoi compagni non accettassero il fatto, continuarono la vita come se nulla fosse. Cosa accadrà 26 anni dopo?

Inoltre, solamente in tiratura limitata, verrà messa in vendita anche l’Another Collector Box, contenente i due volumi, 4 cartoline della storia ed uno spin-off intitolato Another 0.

Questa sarà una bellissima occasione sia per i fan dell’opera d’immergersi di nuovo nella storia di Misaki ed agli eventi legati alla sua morte, sia per coloro che vogliono provare forti emozioni, piene di colpi di scena dai tratti lugubri.

Al momento l’anime è disponibile solamente sulla piattaforma streaming VVVID.