Sappiamo bene che Gotham City è la città con più supervillains dell’intero DC Universe, ed ora Batman scoprirà cosa significa doverli affrontare quando questi collaboreranno insieme.  A partire dal 10 agosto sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi Detective Comics #1041, con Mariko Tamaki ai testi e Dan Mora ai disegni. Il team creativo lavorerà nuovamente insieme per introdurre The Jury, una squadra composta da Mr. Worth, gli scagnozzi del Pinguino, la famiglia Falcone ed i Party Crashers. Le novità non finiscono qui: gli albi in pubblicazione ad agosto avranno all’interno l’arco narrativo Road To Task Force Z, a cura di Matthew Rosenberg e Darick Robertson. 

Detective #1041
Mariko Tamaki (Testi);
Dan Mora (Disegni);
Jordie Bellaire (Colori).

Mentre il Cavaliere Oscuro è visto come il giudice e l’esecutore dei villain più temibili della città, dovrà anche fare i conti con la Giuria. Mr. Worth inizia la creazione de La Giuria per vendicare la morte di sua figlia. I membri vogliono portare il pipistrello al loro livello per poi portare caos nelle strade della città.

La storia poi continua con Detective Comics #1042 in pubblicazione il 24 agosto.

Detective #1042
Mariko Tamaki (Testi);
Viktor Bogdanovic (Disegni);
Jordie Bellaire (Colori).

Portato alla follia dal siero della Giuria, il Cavaliere Oscuro frantuma ossa, fa scenate e sporca la reputazione dei vigilanti in costume di Gotham. Come ha intenzione di rispondere la Giuria? Riuscirà una macchina violenta, ricca, armata ed assetata di sangue a mettere fine a Mr. Worth ed alla sua Giuria? Un salto da un palazzo potrebbe essere la risposta… .

 

Per entrambi gli albi, la copertina regolare è illustrata da Dan Mora, ma sarà anche disponibile una card stock variant cover di Lee Bermejo.

Fonte: Gamesradar