L’universo di Black Hammer è in continua espansione. Ad agosto, la Dark Horse Comics pubblicherà il primo albo di The Unbelievable Unteens, miniserie con un gruppo di teenagers che combatte contro il crimine come protagonista. Lo spin-off sarà a cura di Jeff Lemire e Tyler Crook, il team creativo dietro Colonel Weird: Cosmagog. Secondo quanto emerso, The Unbelievable Unteens sarà composta da quattro numeri e la casa editrice la descrive come una storia incentrata sulle origini.  A parlarne è lo stesso Lemire:
Ho lavorato per anni a The Unbelievable Unteens, stavo aspettando un buon collaboratore ed un periodo favorevole. Dopo aver lavorato a Coloner Weird con Tyler Crook, sapevo che sarebbe stato l’artista perfetto per dare vita  al mondo inquietante e bellissimo di Unteens.
Unbeliavable unteens
Continua  Crook:
Ho adorato lavorare con Jeff su Colonel Weird: Cosmamgog e sono stato lieto del fatto che abbia scelto di lavorare con me anche sulla miniserie The Unbelievable Unteens. Non ho mai avuto tante opportunità per lavorare ad un fumetto supereroistico, dunque questo lavoro mi ha dato la chance di esplorare il genere. Non aspetto altro che i lettori possano fare conoscenza dei personaggi e degli strani eventi che hanno reso gli Unteens veramente incredibili!

Ricordiamo che gli Unteens debuttano nell’albo di Black Hammer pubblicato per il Free Comic Book Day nel 2019. Nel gruppo troviamo lo stregone Jack Sabbath, Kid Boom, eroe con poteri derivati dal fuoco, Snapdragon, descritto come un bellissimo personaggio con migliaia di menti, Straka -in qualche modo simile a Hulk ed infine Strobe, con poteri basati sulla luce.

Fonte: Comicbook