In una recente news, vi abbiamo parlato di come Adult Swim abbia annunciato uno spin-off per la serie animata Rick and Morty. Il progetto, incentrato sui supereroi intergalattici dei Vindicators, dovrebbero vantare un loro show esclusivo di 8 o 10 episodi, disponibili esclusivamente in digitale.
Ma non è tutto! Infatti, il 20 giugno, arriverà anche la quinta stagione proprio di Rick and Morty, e Adult Swim e HBO Max ne hanno diffuso un nuovissimo trailer che potete vedere a seguire.
Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliarsi che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed è stato così lungo da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non ci vorrà cosi tanto. C’erano diverse cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, così da obbligarci a impegnarci nel rispettare determinate tempistiche.
In chiusura, vi ricordiamo che Rick and Morty è stato rinnovato per ben altri 70 episodi a cui, come detto in apertura, si uniranno le avventure dei Vindicators.
Fonte: Youtube