Tokyo Revengers è un manga firmato Ken Wakui, e pubblicato grazie alla Kōdansha a partire dal 2017 nella rivista Weekly Shōnen Magazine.

Il 2021 si può tranquillamente definire come l’anno per questo anime, grazie soprattutto alla messa in onda sottotitolata dell’opera da parte di Crunchyroll a partire dalla prima metà di aprile, fatto che ha moltiplicato le vendite della versione cartacea, vincendo il 44° Kodansha Manga Award nella categoria miglior shōnen.

Nonostante il grande successo che stia riscontrando, la rivista ha appena annunciato che nel giugno 2021 la storia entrerà nel suo arco narrativo finale, quindi per la conclusione dell’anno si potrebbe porre la parola “fine”.


Al momento in Italia sono stati pubblicati solamente 4 volumi del manga grazie alla J-pop, mentre in Giappone si è arrivati al numero 22.

Questa notizia però non deve scoraggiare i fan di tutto il Mondo, poiché è stata confermata la produzione di una seconda stagione e si sta lavorando per un live-action, disponibile nelle sale giapponesi a partire dal 9 luglio 2021.

Per il momento non resta che godere delle puntate settimanali messe in onda in contemporanea col Giappone.