Adult Swim ha annunciato che la serie animata Rick and Morty avrà uno spin-off incentrato sui Vindicators, i supereroi intergalattici apparsi nel corso della terza stagione. Non si hanno ancora troppe notizie certe, ma il progetto dovrebbe comporsi di 8 o 10 episodi, disponibili esclusivamente in digitale.

Rick and Morty

The Vindicators sarà il titolo della serie, che vedrà protagonisti Supernova, Vance Maximus, Alan Rails, Crocubot e Noob Noob mentre combattono il crimine e scongiurano stragi in giro per l’universo. All’interno del team di produzione ci saranno Erica RosbeSarah CarbienerDan Harmon e Justin Roiland.

Ecco le parole di Michael Ouweleen, presidente di Adult Swim, su questo nuovo progetto:

Pensiamo che la nostra missione sia di realizzare qualcosa di divertente e a portata di mano di chiunque sul pianeta. Questi cortometraggi sono un modo per intercettare la prossima generazione di fan di Adult Swim ovunque siano, offrendo ai nostri creatori un ulteriore formato con cui divertirsi e sperimentare.

Vi ricordiamo che la quinta stagione di Rick and Morty debutterà su Adult Swim il prossimo 20 giugno, mentre in Italia approderà, a seguire, su Netflix.

Fonte: GamesRadar+