Netflix e Legendary hanno annunciato ufficialmente che Enola Holmes, pellicola dedicata alla sorella minore di Sherlock Holmes, avrà un nuovo capitolo e Millie Bobby Brown, già star di Stranger Things, tornerà nei panni del personaggio protagonista. Ma non è la sola news, infatti anche anche Henry Cavill prenderà parte al sequel,  proprio nel ruolo di Holmes. Harry Bradbeer si occuperà della regia e Jack Thorne, che ha scritto il primo film, ne scriverà nuovamente la sceneggiatura.

Enola Holmes
Ecco le parole della Brown su questo nuovo progetto:

Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con la mia famiglia Enola Holmes! Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa. Non vedo l’ora che i fan possano scoprire come proseguirà il suo viaggio!

Questo nuovo capitolo verrà prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Ali Mendes Brown e Paige Brown, attraverso la loro PCMA Productions, mentre Joshua Grode, Michael Dreyer, Bradbeer e Thorne di Legendary ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Vi ricordiamo che Enola Holmes ha debuttato nel settembre del 2020, arrivando a ben 76 milioni di visualizzazioni nei primi 28 giorni di programmazione su Netflix.

Fonte: Deadline