Da qualche ora nel web stanno girando alcune tavole misteriose contenenti quelle che, molto probabilmente, saranno le ultime scene dell’ormai colosso editoriale: Shingeki no kyojin, o più comunemente conosciuto in Occidente col nome di “Attacco dei giganti”, edita in Italia da Planet manga ed etichettata da Panini Comics.

Hajime Isayama, creatore del manga, dopo le aspre ed innumerevoli critiche ricevute per quel finale forse un po’ troppo tirato e raffazzonato, aveva annunciato che nell’ultimo volume, vale a dire il 34, dopo il capitolo 139, ci sarebbero state delle scene extra. Quello che ha sconvolto i milioni di fan di questo manga è stato il modo in cui sono trapelate queste tavole, addirittura quasi un mese prima dell’ufficiale uscita, ne consegue che nessuno si sarebbe mai aspettato tutte queste informazioni con così tanto preavviso.

Cosa succederà a Mikasa? E Paradis? Agli uomini del corpo di ricerca?

Chi ha letto il manga è a conoscenza di quello che accadrà nella seconda parte della quarta stagione della serie animata, annunciata per la fine del 2021, la quale sta lasciando tutti col fiato sospeso, ma la decisione di Isayama stravolgerà completamente il suo lavoro finale o darà solamente qualche informazione in più? Non resta che aspettare il 09 giugno 2021.

Al momento sono disponibili le prime quattro stagioni su Amazon Prime.