Circa un anno fa,  Al Ewing affermava che la run Immortal Hulk sarebbe terminata con il cinquantesimo albo. Nel frattempo, la Marvel Comics non ha perso tempo ed ha fin da subito provveduto ad annunciare tutti gli spin-off della serie, fra cui Gamma Flight.  

Adesso, ci avviciniamo sempre di più al culmine della serie, scritta da Al Ewing ed illustrata da Joe Bennett. L’arrivo di Immortal Hulk #49 è previsto, oltreoceano, per inizio agosto, ciò significa che l’ultimo albo arriverà a settembre. Per non far mancare davvero nulla ai lettori, la casa editrice ha mostrato la cover illustrata da Alex Ross.

Immortal

Ormai è tempo di ammetterlo, Immortal Hulk sta arrivando alla fine  della storia che volevamo raccontare-  afferma Al Ewing -ed  il penultimo albo vedrà il Golia Verde alle porte dell’abisso per fare gli ultimi conti sulla sua vita. Per l’ultimo albo, dovrete provare l’esperienza di crederci.

 

Di seguito il comunicato diffuso dalla Casa delle Idee.

Quest’anno terminerà una delle run più acclamate della critica negli ultimi tempi: Immortal Hulk di Al Ewing e Joe Bennett. La stimolante serie si concluderà con il cinquantesimo albo. Ewing e Bennett saluteranno Bruce Banner e tutti gli elementi che hanno contribuito a creare il mito di Hulk.  Ci saranno tante sorprese in serbo per i lettori che acquisteranno Immortal Hulk #49, numero dove avrà inizio l’esplosivo finale.

Immortal Hulk #49 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 4 agosto.

Fonte: Marvel Comics