Vi abbiamo parlato, pochi giorni fa, dell’ingresso di Dave Bautista nel cast di Knives Out – Cena con delitto 2, nuovo film del regista Rian Johnson.

Norton

Ma una nuova, recentissima, notizia arriva in queste ore riguardo la pellicola: Edward Norton rimpolperà il folto gruppo di attori che prenderanno parte al film, a cui, forse, potrebbe unirsi anche Jessica Chastain. Norton e Bautista torneranno, quindi, ad unirsi a Daniel Craig, in due ruoli di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Norton

Identico discorso è da farsi anche per la trama e per il cast. Infatti, per ora, non è dato sapersi se torneranno gli attori che hanno preso parte al precedente lungometraggio del 2019 (Chris EvansAna de ArmasJamie Lee CurtisToni ColletteDon JohnsonMichael ShannonLakeith StanfieldKatherine LangfordJaeden Martell e Christopher Plumme).

Una notizia certa è che la produzione del sequel avrà inizio quest’estate in Grecia.

Le avventure dell’investigatore Benoit Blanc, arriveranno in esclusiva su Netflix, dato che il colosso dello streaming ha acquistato i diritti sull’opera in maniera tale da poter produrre il secondo e il terzo capitolo di Cena con Delitto, crime-story che si basa sulle opere di Agatha Christie.

Fonte: Deadline