Soltanto qualche settimana fa, i Marvel Studios, grazie ad un filmato con protagonista Tom Hiddleston, hanno annunciato che la data di uscita di Loki è stata anticipata di due giorni. Adesso, arriva un nuovo poster con un comunicato stampa che trovate di seguito.

Sapete che ora è? L’ora di rifarvi gli occhi con questo nuovo poster promozionale per Loki. Il Dio dell’Inganno è tornato, avrà ancora in mente i suoi vecchi giochetti? Solo il tempo potrà dircelo e nella nuova immagine possiamo vedere il nostro protagonista sia dal centro, che in primo piano… inoltre, sembra che ci siano diverse persone a fargli tenere il passo.

Infine, non cercate Loki di venerdì, in quanto arriverà solo mercoledì! La piattaforma Disney+ renderà disponibile la serie proprio a partire da mercoledì 9 giugno. Date un’occhiata al   poster qui sotto!

In Loki, il Dio dell’Inganno uscirà fuori dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che prende luogo dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston sarà il protagonista, affiancato daOwen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Alla regia troviamo Kate Herron, la sceneggiatura è di Michael Waldron. E voi, siete pronti all’arrivo di un nuovo show televisivo firmato Marvel Studios?

Fonte: Marvel