Il trailer di The Green Knight, rivisitazione cinematografica della leggenda di Sir Galvano e il Cavaliere Verde, legata al ciclo arturiano e realizzata da David Lowery (Il drago invisibileStoria di un fantasmaOld Man & The Gun), è stato rilasciato dalla casa di distribuzione e produzione cinematografica indipendente statunitense A24.

The Green Knight

La produzione ha ritardato l’uscita delle pellicola, inizialmente prevista per la scorsa primavera, facendo supporre che il film avrebbe debuttato direttamente in streaming. Lo scorso dicembre, invece, è stata annunciata la data di debutto per le sale statunitensi, ossia quella del 30 luglio, lasciando aperta la possibilità di vederlo in sala anche da noi.

Prima di lasciarvi al trailer, vi riportiamo la sinossi ufficiale di The Green Knight, le cui riprese si sono tenute in Irlanda, e ricordando che la visione sarà vietata ai minori a causa della violenza e dei contenuti sessuali e di nudo presenti lungo la storia.

Un’avventura fantasy epica basata sull’intramontabile leggenda arturiana, il film narra la storia di Sir Gawain, nipote caparbio e avventuroso di Re Artù che decide di imbarcarsi in una missione per affrontare il rinomato Cavaliere Verde, un gigantesco sconosciuto dalla pelle color smeraldo che mette gli uomini alla prova.

 

Fonte: Youtube