Mentre The Falcon and The Winter Soldier è giunto da poco a conclusione, adesso arrivano buone notizia per i fan degli show televisivi dei Marvel Studios. Secondo quanto riportato da Variety, è terminata la produzione di Ms. Marvel. Le riprese sono inizialmente partite in Georgia per poi finire in Thailandia.
La serie televisiva sarà composta da sei episodi ed introdurrà Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani nel Marvel Cinematic Universe.  Successivamente, Ms. Marvel si unirà a Carol Danvers, interpretata nuovamente da Brie Larson ed a Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Jones, in The Marvels, sequel di Captain Marvel, che arriverà nelle sale nel 2022.  Kamala Khan è una teenager mussulmana che vive a Jersey City ed è follemente innamorata dei supereroi, ancor prima di diventarne una!  Nello show, la giovane protagonista otterrà i suoi poteri e dovrà imparare a trovare un equilibrio fra la sua attività da supereroina e la sua vita la studentessa!

Nel cast troviamo  Iman Vellani, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e  Nimra Bucha. La serie televisiva è diretta da  Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e  Sharmeen Obaid-Chinoy

Fonte: Variety