BOOM! Studios ha rivelato che il primo albo di Proctor Valley Road, miniserie scritta da Grant Morrison ed Alex Child con i disegni di Naomi Franquiz ed i colori di Tamra Bonvillain è andato esaurito in pochissimo tempo e dunque avrà una seconda ristampa.

Grazie alla calda accoglienza sia da parte dei rivenditori, che dai lettori, la casa editrice oltre alla seconda ristampa offrirà anche una nuova cover illustrata da Naomi Franquiz. 

August, Rylee,  Cora & Jennie hanno organizzato un Tour Spaventoso con i loro compagni di classe, per le strade più infestate dell’America per cercare il concerto dei loro sogni. Sfortunatamente, le loro visite diventano mortali ed i quattro amici dovranno trovare gli studenti spariti… prima che  vengano fatti a pezzi. Dunque i protagonisti dovranno vedersela contro le forze malvagie che vagano per Proctor Valley Road… insieme a mostri  in agguato dal 1970.

Grant Morrison ha precedentemente parlato della miniserie, spiegando di essersi innamorato subito dei personaggi, proprio nell’istante in cui ha avuto modo di leggere la sceneggiatura iniziale proposta da Alex Child. Morrison ha poi continuato, aggiungendo di aver passato degli splendidi momenti al lavoro sul titolo, in compagnia sia di Child che dell’artista Naomi Franquiz.

L’albo sarà disponibile nuovamente a partire dal 2 giugno.

Fonte: BOOM! Studios