Mentre continua Something is Killing The Children, lavoro di James Tynion IV che ha riscosso particolare successo, l’autore ci propone già un nuovo titolo horror in pubblicazione per DC Comics per la linea DC Black Label. The Nice House of the Lake è scritto dallo stesso Tynion IV e disegnato da  Álvaro Martínez Bueno e segue un gruppo formato da uomini e donne, legati ad un misterioso personaggio di nome Walter.  Sarà proprio lui ad invitare il gruppo in una vacanza da sogno presso la sua residenza sul lago. Nonostante tutto, la casa e di conseguenza Walter, non sono quello che sembrano.

A parlare della serie è lo stesso scrittore:

Ho sempre pensato a me stesso come uno scrittore horror. Mi piace prendere gli elementi di cui ho più timore e trasformarli in mostri per i miei personaggi. Nei fumetti incentrati sui supereroi, ci si può sempre allontanare, anche all’ultimo minuto, e far sfogare il conflitto fra personaggi in costume che si prendono a pugni. The Nice House on the Lake prova a toccare un punto dolente e l’obiettivo è quello di arrivare al culmine con l’orrore, piuttosto che sviare tutto.

Oltreoceano saranno disponibili diverse variant cover per i vari rivenditori. Fra gli artisti che hanno realizzato le copertine speciali troviamo Francesco Francavilla, Megan Hutchinson-Cates e David Romero. 

Fonte: CBR