La Paramount Pictures ha diffuso in rete il trailer finale di A Quiet Place 2, film scritto e diretto da John Krasinski con protagonista Emily Blunt. Il film arriverà il 24 Giugno 2021 in tutte le sale italiane.

Nel cast troveremo ancora una volta John Krasinski, in qualità di direttore e scrittore, oltre Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe. Fra le nuove entrate troveremo Cillian Murphy, Djmon Hounsou Brian Tyree Henry.

Vi ricordiamo che A Quiet Place raccontava le vicende di una famiglia costretta a vivere isolata e nel più totale silenzio, a causa di una minaccia sconosciuta che segue il suono e attacca a qualsiasi rumore. Prima di salutarvi, ecco la sinossi per questo nuovo secondo capitolo.

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily BluntMillicent SimmondsNoah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.