Mark Millar ha rivelato che il secondo e terzo volume di The Magic Order arriveranno nelle fumetterie statunitensi questo autunno.  L’autore ha avuto modo di aggiornare i lettori tramite un post pubblicato sul blog di Netflix, incentrato sul futuro del Millarworld.

L’ho creato per farlo diventare una serie live-action, ma come ben sanno gli appassionati di fumetti, amo scrivere storie. Sono lieto di annunciare che  The Magic Order vol.2 arriverà ad ottobre, disegnato da Stuart Immonen, mentre il terzo volume sarà disponibile poco dopo, illustrato dallo strepitoso Gigi Cavenago.

Oltre alla splendida notizia per la serie a fumetti, lo stesso Millar ha provveduto ad aggiornare i fan sullo show televisivo tratto dall’omonimo lavoro. L’autore ha affermato che è ancora in lavorazione:

Sono inoltre felice di comunicarvi che la serie TV di The Magic Order è ancora in pieno sviluppo, nonostante abbiamo dovuto posticiparla un po’ a causa delle tante incertezze dello scorso anno. Il tempo passato lontano dal progetto ci ha dato la possibilità di guardare il materiale il modo diverso, dovremmo rientrare in sala autori a breve.

Ricordiamo che nel corso di una chiacchierata per  parlare di Jupiter’s Legacy, Millar aveva già affermato che la serie televisiva tratta da The Magic Order ancora in sviluppo, dichiarando che  lo show era una priorità. I primi report che suggerivano che fosse caduto nel dimenticatoio invece sono giunti a novembre del 2020. Fortunatamente, sembra che non sia così. Nel frattempo, aspettiamo l’arrivo dei due nuovi volumi di The Magic Order.