Netflix ha pubblicato un nuovo teaser per la quarta stagione di Stranger Things. Il video dopo il salto.

I “Duffer Brothers” ideatori, sceneggiatori e registi di Stranger Things, che troveremo alla guida del progetto anche per la quarta stagione, qualche tempo fa avevano dichiarato:

Siamo eccitati all’idea di annunciare che la produzione di Stranger Things 4 è ufficialmente cominciata, e siamo ancora più eccitati di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se non ci sono buone notizie per il nostro “americano”: è imprigionato lontano da casa, nelle desolate e nevose lande della Kamchatka, dove dovrà vedersela con pericoli umani… e di altro tipo.
Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta cominciando a mostrarsi, qualcosa che a lungo è rimasto sepolto, qualcosa che creerà un legame fra ogni cosa. La quarta stagione sta prendendo forma come la più grande e la più spaventosa di tutte, e non vediamo l’ora che tutti possano guardarla. Nel frattempo, pregate per l’”americano”.

In attesa di saperne di pù, soprattutto sul periodo di uscita, vi ricordiamo che anche nella nuova stagione rivedremo Winona Ryder (Beetlejuice – Spiritello Porcello), Millie Bobby Brown (Godzilla II – King of Monsters), Finn Wolfhard (ItGhostbusters: Legacy), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (Shades of Blue), Sadie Sink (American Odyssey), Natalia Dyer (Velvet Buzzsaw) e Charlie Heaton (The New Mutants).