James Gunn ha nuovamente affermato che Guardiani della Galassia vol. 3 sarà il suo ultimo film incentrato sui Guardiani. Il regista, in risposta ad un fan che su Twitter ha chiesto se ci fosse la possibilità di un quarto film, ha dichiarato di lavorare al terzo capitolo come titolo di chiusura della sua saga.

Ricordiamo che lo scorso anno, il regista rispose ad un fan su Instagram affermando che il terzo film sarebbe stato probabilmente l’ultimo oppure l’ultimo con l’attuale cast. Nonostante tutto, lo stesso Gunn ha dichiarato che: “non si sa mai!”.  Per ora, sappiamo che Il cinecomic arriverà nelle sale a partire dal 5 maggio del 2023, scritto e diretto da James Gunn, e farà parte della cosiddetta Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Nel frattempo, Gunn è impegnato sul set dello show televisivo dedicato a Pacemaker,  spin-off del suo film incentrato sulla Suicide Squad con John Cena come protagonista. Le riprese di The Suicide Squad sono terminate lo scorso anno, la notizia è stata diffusa dallo stesso regista attraverso i social network ed arriverà nelle sale questo  5 agosto. Non ci resta altro da fare se non attendere novità dallo stesso James Gunn.

Fonte: Gamesradar