Something is Killing The Children è uno dei titoli di punta di BOOM! Studios. Infatti, soltanto poco dopo l’annuncio iniziale come miniserie scritta da James Tynion IV e disegnata da Werther dell’Edera,  il titolo è diventato una vera e propria serie regolare. Ebbene sì, continuano le sanguinolente storie della giova Erica Slaughter che da sempre vive in un mondo pieno di mostri.  Adesso, però, è giunto il momento di scavare più in fondo nella storia della nostra protagonista.

Dunque, con Something is Killing The Children #16 inizia una nuova storia, ovvero quella delle origini di Erica. L’albo arriverà oltreoceano soltanto il 26 maggio, ma nel frattempo Comicbook ha fornito una corposa ed esclusiva anteprima. Bastano dunque poche tavole per intuire che il destino di Erica fosse segnato sin da bambina.

La cover principale è a cura di Werther dell’Edera, ma inoltre saranno disponibili le variant a realizzate da Jenny Frison e Tony Infante.

La storia che avete chiesto inizia qui: le origini di Erica Slaughter! Quali sono gli eventi scioccanti che hanno portato Erica alla House of Slaughter e… cosa ha dovuto fare per entrare dell’Ordine di St. George?  I segreti sono rivelati proprio qui per la prima volta, in questo perfetto punto di inizio per i nuovi lettori.

Something is Killing The Children #16 sarà disponibile oltreoceano a partire dal 26 maggio.

Fonte: Comicbook