BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di The Wicked + The Divine 7 il nuovo volume della serie di Kieron Gillen (testi) e Jamie McKelvie (disegni).

Gli dei sono alla resa dei conti e il loro tempo sta per finire: riusciranno a risolvere i misteri che li tormentano prima che il ciclo di vita, morte e rinascita ricominci? Il loro rovinoso declino è iniziato, la Grande Tenebra li minaccia e devono guardarsi le spalle gli uni dagli attacchi degli altri. Andranno a fondo tutti insieme?

Le divinità del Pantheon sono destinate a morire entro due anni dalla loro rivelazione agli occhi del mondo, ora che sono al culmine dei loro poteri non può che iniziare il loro rovinoso declino. Torna in libreria il fantasy moderno di Kieron Gillen e Jamie McKelvie in cui gli dei sono le pop star definitive e le pop star sono le divinità del nostro tempo. È più facile stare all’inferno se tutti pensano che sia quello il tuo posto.

Il settimo volume della serie – che si concluderà con il numero nove – è un autentico tour de force che si sposta avanti e indietro nella storia dell’umanità, perché i conflitti fra le divine pop star del Pantheon affondano a 6000 anni fa. Niente è come sembra, e si delinea sempre di più un finale epico.

The Wicked + The Divine volume 7 è disponibile in libreria dal 6 maggio 2021