Continuano gli annunci della Marvel Comics. A maggio, arriverà la prima serie incentrata su Reptil, pseudonimo di Humberto Lopez. Ai testi, troviamo Terry Blas, affiancato da Enid Balàm ai disegni, Carlos Lopez ai colori ed infine Victor Olazaba servirà da inchiostratore.

Il personaggio  creato da Christos Gage e Steve Uy,  vede la sua prima apparizione in Avengers: The Initiative Featuring Reptil #1, circa dieci anni fa. Successivamente, Humberto Lopez è apparso regolarmente in Avengers Academy, a partire dal primo albo pubblicato nel 2010, fino al 39° numero, arrivato nel 2013.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione dell’anteprima pubblicata dalla Marvel Comics.

 

Mentre la salute di suo nonno continua a peggiorare, Humberto Lopez, ovvero Reptil, si è ritirato dal combattere il crimine per concentrarsi sulla sua famiglia. Dunque potrebbe rinunciare una volta per tutte a diventare un eroe e fare i conti con la misteriosa sparizione dei suoi genitori. O forse no?

Quando una misteriosa figura tende un agguato ad Humberto, ciò che il nostro protagonista viene a scoprire, cambierà tutto ciò che pensava di sapere sul suo passato e ovviamente modificherà anche il suo futuro – o finirà per sempre la sua vita. Scopritelo a partire dal  26 maggio con il primo albo di Reptil.

Reptil #1 sarà disponibile oltreoceano dal 26 maggio.

Fonte: Marvel