Image e Skybound hanno mostrato in anteprima alcune tavole di Ultramega #3 ed inoltre non mancano le nuove cover a cura di Ryan Ottley, Frank Martin ed Afu Chan.

L’illustrazione di Chan fa parte dell’edizione speciale di Skybound per celebrare il mese dedicato alla cultur degli Asiatici/Americani e degli isolani del Pacifico. Inoltre, tutto il ricavato dalle variant cover sarà donato al CCED, un’organizzazione volontaria con sede a Los Angeles che  porta avanti il potere delle persone comuni grazie all’organizzazione, l’educazione e l’aiuto reciproco. Di seguito trovate la sinossi del terzo albo e vi lasciamo alla visione di tutte le variant cover mostrate e delle tavole pubblicate in anteprima.

Nel Mondo di Ultramega, scritto e creato da James Harren, una piaga si è sparsa per tutto il cosmo ed ha trasformato tutti  in violenti e mostruosi kaiju. Solo gli Ultramega, tre individui con poteri incredibili, sono riusciti a tenere testa a questa follia. Le lotte radono al suolo le città e lasciano una scia decisamente raccapricciante e mai raccontata prima. Adesso arriva lo scontro finale per gli Ultramega… si tratta di una guerra che riusciranno a vincere?

Ultramega #3 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi e sulle piattaforme digitali a partire dal 19 maggio.

Fonte: Image Comics