Sembra che i lettori di Pantera Nera d’oltreoceano dovranno aspettare qualche settimana in più per la conclusione della tanto acclamata run di Ta-Nehisi Coates con Black Panther #25. La run del giornalista ed autore americano sul sovrano del Wakanda prosegue ormai dal 2016: la prima parte si è conclusa nel 2018, nello stesso anno la testata è stata rilanciata sempre da Coates e la storyline dell’autore arriverà a conclusione proprio con questo venticinquesimo numero.

La Casa delle Idee ha informato i rivenditori che l’arrivo di Black Panther #25 verrà posticipato di ben quattro settimina, con la nuova data d’uscita fissata per il prossimo 26 maggio. La Marvel non ha fornito alcuna dettagli riguardo questo cambiamento che comunque non prenderà contropiede gli appassionati della serie, ormai ampiamente abituati a simili ritardi nella run di Coates.

Di seguito vi proponiamo sinossi e cover dell’albo:

In oltre cinque anni, Coates ha portato Pantera Nera fino all’inferno e ritorno ed ha espanso il Wakanda fino alle stelle più distanti. Ora, nel suo ultimo numero, farà chiudere un cerchio a T’Challa, riportandolo fino alla casa che si è lascialo alle spalle… ed alla corona che non ha mai completamente accettato. Questa è la storia di un re che ha cercato di essere un eroe, un eroe ridotto ad essere uno schiavo ed uno schiavo diventato leggenda… e l’uomo che ha cercato di tenere insieme un impero a mani nude.

Fonte: Gamesradar