Nella realtà di Heroes Reborn, lo Squadron Supreme of America ha conquistato il cuore di tutti, ma ha in assoluto fatto breccia nel cuore di un trio di giovani eroi che si definiscono la Young Squadron. A partire dal 26 maggio dunque sarà disponibile un nuovo pezzo del puzzle di Heroes Reborn, scritto da Jim Zub, con Steven Cummings ai disegni ed Erick Arciniega ai colori!

Kid Spectrum (Sam Alexander), Girl Power (Kamala Khan), ed un nuovo Falcon (Miles Morales) combattono per la verità, la giustizia e la bandiera Americana… o forse no?  Sotto le colorate avventure, giace qualcosa di inquietante e Deadpool è determinato a portare a galla la questione in Heroes Reborn: Young Squadron #1.

A marzo, la Casa delle Idee ha già presentato i tre nuovi one-shot in arrivo per Heroes Reborn. Troviamo dunque Squadron Savage di Ethan Sacks e Luca Pizzari, one-shot che andrà ad introdurre un nuovo personaggio, ovvero Murder Hornet. Ovviamente, la casa editrice ha già provveduto ad anticipare ai lettori il design del personaggio! Si continua poi con  Weapon X &  Final Flight,Ed Brisson ed i disegni di Roland Boschi.  Infine Marvel Double Action, scritto da Tim Seeley ed illustrato da Dan Jurgens.

Fonte: Marvel