A febbraio, la Marvel ha annunciato Fantastic Four: Life Story #1 come parte della celebrazione per i sessant’anni dei Fantastici Quattro. Il lavoro vede Mark Russell ai testi e Sean Izaakse ai disegni e la storia sarà costruita proprio come Spider-Man: Life Story di Chip Zdarsky e Mark Bagley.  Infatti, Life Story reimmagina le avventure di Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm come se fossero effettivamente nel 1961, vivendo davvero quel periodo storico.

Manca poco all’arrivo dell’albo: l’uscita è infatti fissata per maggio nelle fumetterie statunitensi, ma nel frattempo la Casa delle Idee ha provveduto a mostrare le prime tavole del fumetto. Di seguito dunque vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione delle pagine mostrate!

Fantastic Four: Life Story #1 inizia negli anni ’60, mentre Reed, Ben, Sue e Johnny viaggiano nello spazio solo per fare ritorno come La Cosa, Mr. Fantastic, La Donna Invisibile e La Torcia Umana. Da qui in poi, vivranno sulla loro pelle la Guerra FreddaLa Corsa allo Spazio, proprio dopo l’incidente che scatenerà i loro poteri e li farà conoscere al mondo interno come I Fantastici Quattro. 

Fantastic Four: Life Story #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire da maggio, edito da Marvel Comics. La copertina è disegnata da Daniel Acuña.

Fonte: Marvel