Se ad inizio gennaio la Marvel Comics ci ha offerto un primo sguardo in bianco e nero a The Marvels #1, adesso la casa editrice ci mostra le tavole a colori e completa di vignette. L’idea dietro The Marvels è quella di poter usare tutto l’universo Marvel, non solo i personaggi, ma tutta la storia – spiega Busiek. Lo stesso autore ha spiegato che possono succedere grandi cose all’interno nell’universo a fumetti. Nonostante tutto, noi lo vediamo spesso confinato in Avengers, fino ai Fantastici Quattro. The Marvels sarà dunque un libro senza freni che può andare ovunque, fare di tutto ed usare tutti. 

Di seguito trovate la sinossi della serie.

Kurt Busiek (Marvels, Astro City) è tornato, con uno dei lavori più grandi, ambiziosi e tentacolari del Marvel Universe, raccontando una storia che farà arco fra un ampio spazio fra avventure cosmiche al dramma umano. Dalla strada al cosmo, con qualsiasi personaggio, a partire dal primissimo eroe Marvel fino a quelli odierni.

Nel primo albo ci sarà un invasione aliena, poi un picnic a Prospect Park, un supereroe che sorveglia Manhattan, gli All-Winners del 1947, Reed Richards durante il tempo trascorso nell’intelligence militare, esseri cosmici oltre il tempo e lo spazio – questo è solo l’antipasto. Saranno dunque presenti Captain AmericaSpider-Man, il Punitore, la Torcia Umana, Tempesta, la Gatta NeraVisione della Golden AgeAeroIron Man e  Thor, ma non solo. Infatti saranno introdotti anche due personaggi nuovi di zecca. Il tutto è disegnato magistralmente da Yildiray Cinar ( X-Men, Legion Of Super-Heroes, Iron Man). Questo sarà l’atto di apertura di un thriller che ci porterà per tutto il Marvel Universe ed oltre! Inoltre… chi ( o cosa) è Kshoom?
Tutto ha inizio qui. Poi, andrà… ovunque.

The Marvels #1 arriverà oltreoceano a partire da maggio 2020.

Fonte: CBR