Marvel Comics e Viz Media collaboreranno per una nuova linea di manga:  nel primo titolo in arrivo troveremo Chewie, la gatta di Captain Marvel. A parlare della collaborazione è Sarah Feirhall, Direttore Editoriale di VIZ:

Proprio come i personaggi più iconici di VIZ, gli eroi Marvel sono amati in tutto il mondo e dunque siamo lieti di proporre le loro avventure in un modo tutto nuovo. La nostra collaborazione includerà anche una versione inglese di diversi titoli Shonen Jump, ed alcuni nuovi lavori come ad esempio Marvel Meow.

Marvel Meow è scritto e disegnato da Nao Fuji ed i lettori hanno avuto modo di vedere una piccola anteprima tramite l’account Instagram della Marvel.  Secondo la sinossi, Marvel Meow seguirà Chewie mentre devasta le vite di alcuni supereroi come Spider-Man ed Iron Man, ma non solo. La gatta se la vedrà anche con villain come Thanos e Galactus e con antieroi del calibro di Deadpool – ognuno di loro non è altro che un giocattolo per la capricciosa Chewie.

La collaborazione continua con Deadpool: Samurai manga scritto da Sanshirou Kasama e disegnato da   Hikaru Uesugi. Ovviamente la storia arriva direttamente dal one-shot Deadpool: Samurai, pubblicato lo scorso anno. La storia seguiva il Mercenario Chiacchierone mentre combatteva dei samurai nel Giappone feudale. Come parte della pubblicazione, oltreoceano sarà disponibile Deadpool: Samurai tradotto in inglese per la prima volta.

Marvel Meow sarà disponibile oltreoceano dal 12 ottobre, mentre Deadpool: Samurai arriverà solo a febbraio 2022.

Fonte: Comicbook