Le riprese di Thor: Love and Thunder sono attualmente in corso e, nel frattempo, trapelano ulteriori dettagli sul quarto film dedicato al Dio del tuono. Finora, il ruolo di Russell Crowe non era stato ancora diffuso: l’attore ha finalmente svelato il ruolo che interpreterà nel cinecomic diretto, ancora una volta da Taika Waititi.
Crowe interpreterà Zeus. L’attore ha diffuso la notizia durante un’intervista con la radio australiana JOY 94.2, dunque, forse l’annuncio non piacerà poi così tanto a Disney+.  Ricordiamo che la  conferma ufficiale di Russell Crowe nel film è arrivata a fine marzo: poco tempo prima, l’attore era stato visto più volte in compagnia del cast sul set australiano, dunque non sono di certo mancate le indiscrezioni che lo vedevano presente all’interno del film. Di seguito, le parole di Crowe:
Prenderò la mia bicicletta e mi recherò ai Disney Fox Studios.  Verso le 9:15 dovrei essere Zeus! Si tratta di Thor: Love And Thunder. È  il mio ultimo giorno da Zeus, dunque me lo godrò.
L’arrivo di Thor: Love And Thunder è previsto per il 25 marzo 2022. Nonostante tutto, ricordiamo che il debutto dei film potrebbe ancora variare a causa della pandemia. Nel nuovo lavoro, ricordiamo che Natalia Portman sarà Jane Foster e sarà proprio lei a brandire il Mjolnir, affiancata da Chris Hemsworth nei panni di Thor.

Fonte: Gamesradar