DC Comics ha mostrato una breve anteprima di Wonder Girl #1, in arrivo nelle fumetterie statunitensi dal 18 maggio. L’albo è scritto e disegnato da Joëlle Jones, mentre i colori sono di Jordie Bellaire. La nuova serie vede come protagonista Yara Flor, personaggio che ha indossato il mantello di Wonder Woman in occasione dell’evento Future State.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi per Wonder Girl #1.

Una giovane Yara Flor inizia la ricerca del suo destino e la sua connessione con le Amazzoni. Cresciuta a Boise, nell’Idaho, Yara ha sempre avuto la sensazione che le mancasse qualcosa ed adesso sta andando in Brasile per trovarlo. Il suo arrivo darà il via ad una serie di eventi che cambieranno per sempre il mondo di Wonder Woman. Il suo ritorno è stato profetizzato e la profezia ha attirato l’attenzione di alcuni Dei. Il pericolo è dietro ogni angolo – dunque questa giovane eroina è pronta per affrontare il viaggio? Scopritelo in questo albo di debutto da non perdere assolutamente. Incluso il momento in cui Hera sceglie Yara come nuova campionessa e la nostra protagonista riceverà il suo primo, magico e dorato dono da parte degli Dei.

Per il primo albo di Wonder Girl saranno disponibili diverse variant cover, fra cui una team variant illustrata da Rafael Grampá, una realizzata da Bilquis Evely & Mat Lopes ed infine una variant cover di  J. Scott Campbell & Sabine Rich.

Fonte: Gamesradar