Jeremy Renner, attore che ha interpretato più volte il ruolo di Clint Burton nel Marvel Cinematic Universe, ha terminato le sue riprese per lo show televisivo dedicato ad Occhio di Falco.

Renner, tramite il suo profilo Instagram, ha condiviso come storia un suo selfie nei panni di Hawkeye, accompagnandolo con la seguente descrizione:

Ultimo giorno, per ora… . Questo non è un addio, ma un arrivederci! Grazie a tutto il cast, la crew ed alla Marvel.

Nello show televisivo, Clint Burton addestrerà Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld, per farla diventare la nuova Occhio di Falco. Non passano inosservati i graffi sul volto dell’attore, che ci lascia intuire che il personaggio sia reduce da un combattimento. Sfortunatamente, per ora sono veramente pochi i dettagli emersi sulla trama di Hawkeye, dunque non ci resta da attendere per scoprire tutte le novità.

Nel cast, oltre ai già citati Renner e Steinfeld, troviamo Jolt  come Pizza Dog/Lucky, Vera Farmiga nel ruolo di  Eleanor Bishop, Florence Pugh è  Yelena Belova, Fra Fee come Kazi, Tony Dalton è  Jack Duquesne/Swordsman, Alaqua Cox nei panni di  Maya Lopez/Echo ed infine  Zahn McClarnon come William Lopez.   Nonostante Renner abbia terminato la sua parte delle riprese, attualmente non è stata ancora annunciata la data di arrivo dello show televisivo.

Hawkeye sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Fonte: CBR