DC Comics ha annunciato una nuova miniserie, composta da quattro numeri, per Shazam!, in arrivo a luglio.  Il lavoro sarà scritto da Tim Sheridan, mentre ai disegni troviamo Clayton Henry con Marcelo Maiolo ai colori. La miniserie arriva direttamente dalle pagine di Teen Titans Academy.

A seguire trovate  la sinossi della miniserie!

Billy Batson si è recato presso i Titans Academy alla ricerca di risposte,  per ora, ha deciso di tenere la sua identità nascosta dai suoi nuovi compagni di classe. Perché il resto della sua famiglia adottiva ha scelto di interrompere i potevi di Shazam!? Perché i suoi stessi poteri stanno diventando poco affidabili? Cosa è successo alla Roccia Dell’Eternità, dove si trova lo Stregone in grado di poter riportare i poteri di Billy alla normalità prima che gli eventi conducano ad una vera e propria crisi? Queste sono dunque le domande che porteranno il nostro protagonista in un avventura che non influenzerà soltanto lui, ma avrà un importante impatto anche su tutti gli studenti della Titans Island.

La cover del primo albo è a cura di Clayton Henry e Marcelo Maiolo, ma saranno disponibili anche delle variant a cura di Gary Frank e Brad Anderson e Steve Lieber.

Shazam #1! (di 4) sarà disponibile oltreoceano dal 20 luglio.

Fonte: Comicbook