Olivia Colman, star di The Crown, è in trattative per entrare a far parte del cast di Secret Invasion, nuova serie Marvel in arrivo su Disney+. Secondo quanto diffuso da The Hollywood Reporter, nel cast ci saranno anche Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.
Dunque, se la Colman entrasse veramente nel cast, l’attrice realizzerebbe il suo sogno di entrare nell’Universo Marvel . L’attrice, nel corso di una chiacchierata risalente a qualche anno fa, ha spiegato di aver sempre voluto interpretare un villain del MCU.
Ho sempre voluto essere una villain della Marvel. Ad esempio una donna potente e straordinaria. Un personaggio con dei superpoteri sarebbe davvero divertente, anche se non so quante donne di mezza età sono presenti nell’Universo Marvel. Immagino che il mio sogno sia ormai svanito, ma rimane comunque fantastico.
Secondo quanto riportato, la serie seguirebbe la trama del fumetto scritto da Brian Michael Bendis nel 2008. La storia vede un crossover che rivelava che gli Skull erano ormai arrivati sulla Terra da tempo mentre posavano in segreto come alcuni dei supereroi più potenti. Attualmente, non è ancora stato scelto alcun regista, ma sembra che la sceneggiatura sarà scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot)
Nel frattempo ricordiamo che recentemente Olivia Colman ha interpretato la Regina Elisabetta II in The Crown, amata serie Netflix che ripercorre la storia della famiglia reale inglese. Inoltre, l’attrice ha prestato la voce per il film animato The Mitchells vs the Machines.

Non ci resta altro da fare se non attendere le comunicazioni ufficiali!

Fonte: The Hollywood Reporter