Mancano ancora diversi mesi prima del debutto su grande schermo di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings! Il lungometraggio dedicato al maestro del Kung-Fu arriverà solo a partire dal 3 settembre, ma nel frattempo i Marvel Studios hanno pubblicato il primo poster e trailer per il lavoro diretto da Destin Daniel Cratton.
Il poster promozionale è stato diffuso da Simu Liu, attore protagonista, che ha colto l’occasione per spiegare che da ragazzo, faticava a trovare personaggi asiatici su piccolo e grande schermo, dunque Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings non sarà un semplice film, bensì la celebrazione di una cultura.
Chi ha detto che i regali possono essere ricevuti solo al compleanno? Questo è il vostro primo sguardo al teaser poster per Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings!
Sapete, crescendo non mi sono mai visto come l’eroe della mia storia. Non trovavo personaggi asiatici in televisione e ben pochi sono riusciti a rendermi fiero della mia eredità culturale.
È veramente folle pensare che da qui a poco più di quattro mesi, avremo un film dei Marvel Studios dove il cast è composto principalmente da asiatici, ed ogni personaggio è ricco di sfumature.
Shang-Chi è molto più dei un film – è la celebrazione della nostra cultura, un grido di guerra per i dimenticati ed i mai visti. (Ovviamente non dimentichiamo l’azione dei supereroi COME. NON. L’AVETE. MAI. VISTA).
Entrate nella storia con noi, a partire dal 3 settembre al cinema!
Visualizza questo post su Instagram
Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer diffuso dagli Studios.
Nel film troviamo Simu Liu come Shang-Chi, Tony Leung nei panni di Wenwu, Awkwafina nel ruolo di Katy, Michelle Yeoh come Jiang Nan, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.
Fonte: Marvel