La Marvel ha annunciato l’arrivo di World War She-Hulk. Il titolo, ovviamente, ricorda la storyline World War Hulk, originariamente pubblicata al fine degli anni 2000: l’arco narrativo segue Bruce Banner/Hulk mentre invade la Terra come un conquistatore galattico dopo che altri eroi dell’Universo Marvel hanno tradito e successivamente provato ad uccidere il Golia verde. Dunque, sarà proprio questo il filone che seguirà World War She-Hulk: Jennifer Walters sarà la minaccia dell’intero  pianeta. La storia ci porterà poi in Russia, dove le Guardie D’Inverno cercheranno di catturarla.
Continua la run di Jason Aaron e Javier Garrón dedicata agli Avengers. A luglio arriverà la tanto attesa storyline che tutti i fan di She-Hulk aspettavano. Con Avengers #46 avrà inizio World War She-Hulk, qui il viaggio di Jennifer Walters giungerà ad una conclusione, preparando l’eroina verso una nuova via giusto in tempo per Avengers #50.  L’arco narrativo è un omaggio all’evento crossover del 2007 di Greg Pak.  World War She-Hulk sarà una nuova ed emozionante saga che si andrà ad inserire nel mito di Hulk. Avremo dunque modo di vedere She-Hulk mentre affronta Red Guardian e le Guardie D’Inverno.
Dopo gli scioccanti eventi di Enter the Phoenix, la Terra è più pericolosa che mai, sopratutto per i Vendicatori. Una volta che She-Hulk è stata dichiarata minaccia globale, gli eroi russi, come le Guardie D’Inverno, hanno un compito: consegnare Jen alla giustizia per fare affrontare una sorte a cui nessun Hulk può sopravvivere.

Avengers #46 sarà disponibile nelle fumisterie statunitensi a partire dal 7 luglio.

Fonte: Marvel