Soltanto pochi giorni fa, la Marvel Comics ha pubblicato il trailer di Fantastic Four #32. Con albo, ha inizio l’arco narrativo The Bride Of Doom: Il filmato annuncia che Victor Von Doom sposerà Zora Vulkonic, conosciuta come Victorious. Le immagini mostrano i Fantastici Quattro mentre combattono con Victorious contro un team di mercenari hi-tech che hanno invaso il castello del Dottor Destino. In tutto questo, lo stesso Destino sfiderà il rivale Reed Richards in duello.

Adesso, per alimentare ancora di più l’attesa dei lettori, la Casa delle Idee ha iniziato a rivelare tutte le variant cover disponibili per l’albo. Fra gli artisti coinvolti, oltre Mark Brooks che ha realizzato la cover regolare, troviamo Peach Momoko, Ron Lim & Israel Silva, Skottie Young e Valerio Schiti & Marte Gracia. Inoltre sarà disponibile una Hidden Gem Variant Cover con una meravigliosa illustrazione di Jack Kirby.

Di seguito trovate tutte le variant cover anticipate. Avete già scelto la vostra preferita?

Scritto da Dan Slott ed illustrato da R.B. Silva, Fantastic Four #32 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 12 maggio.

Fonte: Marvel