Boom! Studios ha annunciato che The Many Deaths of Laila Starr #1, albo di debutto della nuova serie originale scritta da Ram V e disegnata da Filipe Andrade che esplorare la sottile linea fra la vita e la morte a Mumbai attraverso una lente magica di realismo, è andato esaurito poco prima del suo debutto.

Laila starr

Grazie alle eccessive richieste ed al supporto ricevuto, la casa editrice ha annunciato la seconda ristampa dell’albo, dove sarà disponibile una nuova cover realizzata da Christian Ward, disponibile nelle fumisterie oltreoceano dal 5 maggio. Ricordiamo infatti che The Many Deaths of Laila Starr #1 ha debuttato questo 14 aprile e, a parlare del successo riscosso dal primo albo, è Filip Sablik, Presidente di BOOM! Studios:

Siamo emozionati dall’idea di poter catapultare ognuno di voi  nel fantastico mondo creato da Ram e Felipe con la ristampa di questa serie nuova di zecca!

Boom! Studios è ormai casa editrice di lavori particolarmente apprezzati, come ad esempio il più recente BRZRKR di Keanu Reeves, Matt Kindt e Ron Garney, Proctor Valley Road di  Grant Morrison, Alex Child, e Naomi Franq; We Only Find Them When They’re Dead scritto da  Al Ewing e disegnato da  Simone Di Meo; Seven Secrets con i testi di  Tom Taylor  e le illustrazioni di  Daniele Di Nicuolo; Something is Killing the Children di  James Tynion IV e  Werther Dell’Edera.

Fonte: Boom! Studios