A partire da luglio, Image Comics e Skybound Entertainment lanceranno delle miniserie di soli cinque albi chiamati Skybound X. Nella serie, i lettori potranno vedere Clementine, l’eroina della serie videoludica Telltale di The Walking Dead, per la prima volta nel mondo dei fumetti.

La storia elaborerà anche il finale alternativo e non canonico di The Walking Dead #75, con il racconto intitolato Rick Grumes 2000. La miniserie sarà pubblicata oltreoceano settimanalmente. Fra gli autori coinvolti non troviamo solo Robert Kirkman e Ryan Ottley, ma anche nomi come Tillie Walden, Donny Cates, Joshua Williamson, Chip Zdarsky, James Harren e Daniel Warren Johnson.

Ogni albo di Skybound X sarà fuori-misura con ben 52 pagine completamente a colori e saranno anche presenti nuove storie di Assassin Nation, Excellence e Manifest Destiny.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi di Skybound X #1.

Festeggiate i sensazionali dieci anni di Skybound con i vostri autori preferiti con nuove storie dei titoli passati, presenti ed anche futuri! Ogni albo di questa serie sarà over-sized e pubblicato settimanalmente ed ogni numero includerà la storia Rick Grimes 2000, scritta da Robert Kirkman e Ryan Ottley.

Ogni numero vedrà nuove storie e personaggi, iniziando con quello più richiesti, ovvero Clementine , star dei videogame Telltale basati su The Walking Dead.

Abbiamo già menzionato nuove storie di Ultramega e Manifest Destiny?! Se volete sapere cosa aspettarvi dai prossimi dieci anni di Skybound, sappiate che ha tutto iniziò qui.

Skybound X #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 7 luglio 292