A luglio, preparatevi a vedere i vostri eroi Marvel preferiti come non li avete mai visti prima in occasione di Amazing Fantasy! La miniserie sarà à cura di Kaare Andrews e metterà insieme diverse ere differenti della Casa Delle Idee con personaggi come Captain America, Spider-Man e Black Widow. Noto per lavori indimenticabili come Spider-Man: Il Regno e Spider-man/Doctor Octopus: Anno Uno, Andrews farà ritorno alla Marvel per attirare tutta l’immaginazione dei lettori in questa nuova versione del Marvel Universe.

Kaare andrews

La Vedova Nera della Stanza Rossa, uno Spider-Man teenager, ed un Capitan America dalla Seconda Guerra Mondiale, nonché le versioni dei personaggi preferite dai lettori, si è svegliato in un’isola piena di intrighi e.. Amazing Fantasy. Sono morti? Stanno sognando? Sono stati trasportati in un regno fantastico? C’è un modo in cui possono tornare a casa? Questa non è solo una lettera d’amore alle vostre eree preferite della Casa delle Idee, bensì è un reinvestimento in personaggi seminali sempre amati, portati via della loro timeline d’appartenenza.

Parlando della miniserie, che sarà composta da cinque numeri, lo stesso Andrews ha affermato che la storia non combinerà solo eree differenti della casa editrice, bensì altrettanti modi diversi per illustrare il fumetto:

Come scrittore, ogni tanto c’è il desiderio di inventare nuovi eroi e villain per espandere l’universo, ma a volte esiste la possibilità di prendere in considerazione ciò che è venuto prima. Raccontare nuove ed appassionanti storie con eroi con cui i lettori hanno già passato diverso tempo della loro vita. Hanno bisogno di vivere di nuovo!

Amazing Fantasy #1 (di 5) sarà disponibile dal 21 luglio. Testi, disegni e cover sono a cura di Kaare Andrews.

Fonte: MarvelMarvel